Skip to content

Farmacia Mortari - ALBANO SANT'ALESSANDRO (BG)

Farmacia Mortari

Dott.ri Federica e Paolo Meani
Titolari

Ampi spazi, grandi altezze. Questa è stata la sfida: come rendere caldo e accogliente uno spazio asettico e dispersivo? Come valorizzare le aree caratterizzando l’esposizione e le parti dedicate ai servizi? Come coniugare il valore della professione ad un sentire empatico e accogliente?

Lo studio del brand ha voluto enfatizzare la molteplicità dei servizi offerti scegliendo una linea moderna ma piacevole, morbida e valoriale al tempo stesso.

La scelta stilistica ha voluto coniugare modernità ed essenzialità alla cura dei dettagli e alla scelta delle finiture. Materiali naturali, colori rasserenanti. Un tocco di nordico scaldato da texture e forme che restituiscono all’insieme un aspetto curato, ordinato e di facile fruizione. La scelta delle luci ha voluto valorizzare anche esteticamente la zona dei banchi, mentre i fari di accento sui prodotti hanno permesso di “avvicinare” questi ultimi al cliente per favorire l’esperienza di acquisto.
L’ottimizzazione del flusso della clientela si è raggiunta con l’inserimento di elementi espositivi utili a rallentare il percorso verso il banco e sono state ricavate negli arredi zone “focus” per mettere in evidenza i prodotti a marchio e le promozioni. Arredo modulare dove serve per rendere l’esposizione più versatile, cura dei dettagli e design dove invece l’arredo è a supporto stesso della vendita. Tutto su misura, per ottimizzare al meglio spazi e bisogni.

Guarda tutti i nostri progetti

Apri chat
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Hai bisogno di maggiori informazioni?