Skip to content

Farmacia Settimo Miglior - PESCANTINA (VR)

Farmacia Settimo Miglio

"Ci siamo affidati a chi ha saputo ascoltarci e tradurre in realtà i nostri obbiettivi"
Dott.ssa Annamaria Caobelli
Titolari

Far parlare l’ambiente perché sia veicolo di sensazioni e esperienze. Ecco l’obiettivo che ci siamo dati quando abbiamo immaginato Farmacia Settimo Miglio. Uno spazio luminoso e accogliente che restituisse al cliente fin dai primi passi una sensazione di benessere e di cura.

La natura quale attore principale del consiglio si rivela in ogni superficie, in ogni allestimento. Il verde che passa dall’interno all’esterno come un unico ambiente ne rafforza l’energia e si fa garante di un ambiente in cui trovare una soluzione per vivere bene e in armonia con gli elementi naturali.

La presa in carico dei clienti nella loro unicità è il principio fondatore della filosofia della farmacia, un benessere a tutto tondo che tiene conto di tutti gli elementi che compongono la salute ed il vivere armonico. Questa stessa presa in carico è simbolicamente riprodotta anche nell’ambiente che abbraccia e rassicura nel percorso al banco e si compone di materiali e finiture che restituiscono un messaggio di benessere.
L’ottimizzazione del flusso della clientela si è raggiunta con l’inserimento di elementi espositivi utili a rallentare il percorso verso il banco e sono state ricavate negli arredi zone “focus” per mettere in evidenza i prodotti a marchio e le promozioni. Arredo modulare dove serve per rendere l’esposizione più versatile, cura dei dettagli e design dove invece l’arredo è a supporto stesso della vendita. Tutto su misura, per ottimizzare al meglio spazi e bisogni.

Guarda tutti i nostri progetti

Apri chat
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Hai bisogno di maggiori informazioni?