Skip to content

Farmacia Verdello Centro - VERDELLO (BG)

Farmacia Verdello Centro

"Abbiamo fatto una corsa contro il tempo ma in due settimane abbiamo avuto il risultato che volevamo"
Dott.ssa Elena Mosconi e Alice Gnecchi
Titolari

Siamo progettisti a cui piacciono le sfide. Ci piacciono i layout difficili, ci piacciono le lotte all’ultimo centimetro per poter ricavare tutti gli spazi, ci piacciono i tempi ristretti e ci piacciono i clienti entusiasti. Ecco perchè progettare Farmacia Verdello Centro ci ha dato tante soddisfazioni. Questi gli ingredienti: due titolari giovani, intraprendenti e con le idee molto chiare, un locale difficile con tante colonne e molti vincoli strutturali e la volontà di ricavare nuovi spazi per i servizi e un centro estetico con doppia cabina.

Beh, ci siamo riusciti, con la giusta dose di adrenalina fino all’ultimo giorno. Il risultato ha sorpreso anche noi. Entrando in farmacia è l’ambiente a chiamare: il percorso verso i banchi è guidato da forme a soffitto e a parete che cadenzano i passi, fanno rallentare dove serve, fanno ruotare il viso in una continua scoperta di zone espositive.

L’alternanza delle forme, le luci, i colori e i materiali hanno un ruolo strategico: riescono a valorizzare i prodotti e al tempo stesso celano i limiti strutturali del locale, restituendo uno spazio che appare più grande di prima pur avendo ricavato al suo interno anche un centro estetico con due cabine, bagno, sala d’attesa e ingresso indipendente. Energia pura, ecco cos’è in sintesi Farmacia Verdello Centro.

Guarda tutti i nostri progetti

Apri chat
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Hai bisogno di maggiori informazioni?